Passa ai contenuti principali

cannoli di ricotta

Oggi sto preparando una crema di ricotta per farcire i cannoli ... e fare quindi degli ottimi cannoli di ricotta fatti in casa. Cannoli di ricotta sarebbe anche il 6° libro giallo del Commissario Russo scritto da me, ma questa è un'altra storia. Buon appetito!

Commenti

  1. PECCATO NON LI POSSA METTERE SUL BLOG !! NON ESAGERARE NEL MANGIARNE CHE POI DIVENTI COME ME E PER DIMAGRIRE DOVRAI FARE "DIA-TA"

    RispondiElimina
  2. passu da ta casa e mi ni offri unu, pi sapiri comu sapi?

    RispondiElimina
  3. non penderai che alla seconda edizione di pizza blig ti porterò pure il cannolo....bedde cororarii

    RispondiElimina
  4. no, tranquillo, me li sono appena ammuccati!
    Ammùccati questa!

    RispondiElimina
  5. I cannoli e la cassata li porto da Palermo la prossima volta quando ci vediamo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. la mia amica Alfonsa non solo fa la crema o prepara la ricotta per i cannoli ma sa fare anche le bucce dei cannoli.E' straordinaria ed ineguagliabile.E' certamente più brava di te.Peccato che non scrive libri.Ma credo che lo farà perchè ha una fantasia incredibile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...