Passa ai contenuti principali

due settimane....

Sono trascorse ben due settimane dall'invio della mia email al Dirigente Generale dell'Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Siciliana arch. Giuseppe Morale. Non ha risposto. Grazie. Aspetto i fatidici trenta giorni, e poi vado avanti. Assessore Ilarda, aspetti con pazienza, come me. Ne ho tanta. Chi si fosse dimenticato la lettera, la legga pure cliccando qui.

Commenti

  1. Non mi sorprende il silenzio dell'autorità compulsata. In genere, la nostra Pubblica amministrazione non risponde al cittadino. Pensa e ritiene di essere superiore. E' un fatto di grossolana inciviltà.Mi chiedo poi cosa fanno i nostri parlamentari e precisamente quelli che ci capita di incontrare talvolta al tavolo di qualche ristorante in occasione di una pizzata per la partecipazione al blog di qualche soggetto stravagante e fuori dall'ordinario.Nulla. Proprio nulla. Bisogna gridarlo e dirlo.

    RispondiElimina
  2. Se aspetti qualche mese ci sarà la "soddisfazione dei clienti " controllata dal Ministro Brunetta.

    Call center,sms ed emoticon saranno a disposizione degli utenti per la valutazione e rilevazione su eventuali consigli,lagnanze o rimproveri sulla Pubblica Amministrazione.

    Aspetta,sarà attivato in gennaio p.a.

    RispondiElimina
  3. Chi non risponde o è in torto o è maleducato, caro il mio Vigo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...