Passa ai contenuti principali

risultato del vigopensieroquiz

Purtroppo nessuno ha indovinato il particolare misterioso del Vigopensieroquiz della scorsa settimana.
Era un particolare di un macchinario che serve a refrigerare in barre, congelandolo, i succhi di agrume, in modo da poterli stoccare e trasportare nella catena del freddo, così come vedete nella foto accanto.
Si è avvicinato Zorro, ma non è stato esatto nella descrizione.

Commenti

  1. Senza foto d'insieme con evidenziato il particolare oggetto di quiz, il concorso è invalidabile ovvero è proponibile un ricorso gerarchico all'assessore regionale ai quiz ....

    RispondiElimina
  2. Giusto, ma è avvenuto che la foto d'insieme per un insieme di cose (pare l'"A/R con ricevuta di ritorno")è stata cancellata da me medesimo di persona personalmente.
    Quindi ho messo il risultato finale, in panetti...
    Il ricorso gerarchico va fatto a mia madre, la quale non muove foglia senza elargizione di denaro con numeri di zeri superiori ai 5, quindi meglio lasciamo stare le cose così.
    Oltre mia madre il ricorso può essere presentato gerarchicamente a Bush, ma essendo in liquidazione coatta a causa della mancata DIA, ha dovuto ripiegare nel visto del piano di non concimazione per l'abominevole carta dei nitrati, senza però che lo stesso venga vidimato dalla CIA, ma dal SUALP in via del tutto equitativa, ma parimenti esaustiva.

    RispondiElimina
  3. M'è venuta una IPERCINESIA SCROTALE e, pertanto, chiudo tutto e vado a fare shopping alimentare locale con mia figlia (vaglielo a spiegare, però, perchè è meglio compare la carne dal macellaio un pò sporchino, si, è vero, ma che conosci personalmente e non può dirti le bugie perchè ... anzichè quelle fettine plasticomorfe blisterate da ultrasupermegaiperextra mercato).

    Si scherza e si ride .. ma (a costo di sembrar vanesio) quanta verità in una semplice battuta ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...