Passa ai contenuti principali

Quanto è costato il METAFERT?

Siamo tutti ansiosi di sapere quanto è costato questo METAFERT che ci sta facendo impazzire! A chi serve? Non lo vogliamo! Eppure ... dobbiamo elaborare dati in un sistema folle, stampare ciò che il sistema elabora (diverso ogni momento in cui lo si stampa), e poi ... mettere noi il nostro timbro professionale e la nostra firma, e poi ancora farne mettere uno alle Sezioni Operative di Assistenza Tecnica. Ma se il software, sicuramente costoso, l'ha fatto l'Assessorato, perchè non provvede con propri tecnici a far inserire i dati e poi suggellare le bestialità che ne vengono fuori con i propri tecnici?

Commenti

  1. Caro Corrado.. mi sono recata in Assessorato dopo l'ennesima, inutile giornata passata davanti al PC per cercare di inserire i dati delle aziende.. Tutto inutile.. dopo un certo periodo si impalla..!
    Alle mie riomostranze..un gentilissimo Signore mi ha risposto che tutto funziona alla meraviglia.. e che il problema è mio .. Quindi .. che non lo so usare..
    Ho chiesto allora perchè non hanno fatto un corso per l'inserimento dati, come nelle altre province.. "muta piramide"..
    Insomma come sempre il problema è di noi tecnici, siamo incompetenti, ed allora, come dici Tu..perchè non diamo Loro tutte le carte e se le caricano Loro tutti questi dati?
    Non sono pagati anche per questo?
    Dichiaratamente Incompetente
    Patrizia Follari

    P.S.:Ma gli Ordini Professionali?

    RispondiElimina
  2. Quali Ordini Professionali???
    Esistono ancora???

    RispondiElimina
  3. Gli ordini professionali?

    hahahahahahahahaha!!
    e ancora:

    HAHAHAHAHAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...