Passa ai contenuti principali

violazione privacy metafert

Eccovi qualche esempio di come il METAFERT vìola la nostra privacy. Provate ad entrare, una volta registrati, nel sistema. Provate ad inserire qualche dato. Poi andate su "catasto", tornate su "log" e ... magicamente abbiamo a disposizione tutto l'archivio appezzamenti inserito ad oggi. Il tutto condito da una palese violazione della privacy! E il sistema funziona? Così non mi pare. Anzi .... Nel pomeriggio vi mostro qualche altra schermata, e vi assicuro che provvederò a fare una denuncia al Garante della Privacy ... almeno questo inutile, dannoso e perditempo software lo bloccherà lui!

Commenti

  1. Caro Corrado, i tempi sono maturi per fare una raccolta di firme pro abolizione metafert.
    Giovanni Greco

    RispondiElimina
  2. Caro Corrado ,a prescindere dalla validità o meno del Metafert, non riesco a seguirti...dove sono riportati i dati personali delle Ditte titolari degli appezzamenti?

    A proposito di REALI violazioni della privacy, lo sai che se vai allo sportello della Montepaschi Serit a Catania per avere informazioni su una cartella esattoriale a te inviata, tutti i tuoi fatti personali vengono sciorinati da un altoparlante davanti a tutti gli altri utenti che aspettano il proprio turno?
    QUESTA SI' CHE E' VIOLAZIONE DELLA PRIVACY!!

    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina
  3. Di questo metafert non se ne può più
    COrrado Vigo, pensaci tu!

    RispondiElimina
  4. Da "Presentazione Metafert" sul sito SIAS:
    "Il Piano di concimazione aziendale ed i relativi allegati (verbale di campionamento e certificato di analisi) dovranno essere firmati da un tecnico agricolo abilitato ed in seguito vidimati annualmente dalla competente Unità Operativa Territoriale del Dipartimento Interventi Infrastrutturali dell’Assessorato Agricoltura e Foreste e conservati per 5 anni a disposizione dell’autorità competente al controllo."

    VI E MI CHIEDO:
    MA IL TECNICO, CON LA PROPRIA FIRMA, COSA ATTESTA?
    QUALI STRUMENTI DI CONTROLLO POSSIEDE SE IL CALCOLO E' ESEGUITO DA UN SOFTWARE BLINDATISSIMO?
    ATTESTA FORSE LA PROPRIA PERSONALE ATTIVITA' DIGITATORIA?
    Mi pare un caso scolastico di "ovu cu ddu russi".

    Cordialità

    RispondiElimina
  5. Scusate leggo tanti post e commenti, ma i fatti.......dove sono????
    Cosa aspettate.......!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...