Passa ai contenuti principali

La vergogna

Dal sito internet de "LA SICILIA" leggo che " Con provvedimento presidenziale è stata revocata la delega"...BLA, BLA, BLA... Una vergogna. La Sicilia è su tutti i siti internet di informazione. Che vergogna. Avrei compreso che il Presidente Lombardo si fosse dimesso, ma ... che vergogna. Meglio non aggiungere altro. Ci aspettano tempi pessimi ... che vergogna. Bossi e Zaia se la staranno ridendo ... che vergogna!

Commenti

  1. Ho scoperto, finalmente, qual è il trucco che consente all'operatore di vincere sempre anche quanto lo scommettitore, per puro caso, ha puntato sulla carta vincente (in genere il RE).
    La manovra si chiama ROVESCIO MESSICANO e consiste nel rovesciare non la carta su cui ha puntato lo scommettitore, bensì, con una abilissima manovra, quella accanto.
    Di cosa parlo?
    Ma del gioco delle tre carte, no?
    Affinità col post di Corrado?
    No, ovviamente.
    Cordialità

    RispondiElimina
  2. E' più facile che il punteruolo rosso smetta di attaccare le palme e decida di nutrirsi di erbe infestanti, piuttosto che Lombardo si dimetta.

    RispondiElimina
  3. LOMBARDO e tutta l'M.P.A. i peggiori politici ed amministratori che ci potessero essere.
    Forse... c'è lo meritiamo.

    RispondiElimina
  4. La domanda è: E' più vergognoso che Lombardo non si dimetta o che i parlamentari siciliani per paura di non arrivare ai due anni e mezzo che gli garantirebbero una ingiusta e milionaria pensione, non faranno mai cadere il governo?
    Bene, adesso cominciamo ad immaginare un folle governo composto da MPA PD UDC Musotto e Miccichè, e vergogniamoci dei nostri rappresentanti!

    RispondiElimina
  5. Haime', cari signori, il Pdl purtroppo se l'e' cercata! Ne valeva la pena allearsi con un simile elemento?

    Furbizia e perfidia sono caratteristiche insite da sempre in codesto personaggio, abilissimo nel farsi eleggere...con i voti degli altri!

    f.l.c.

    RispondiElimina
  6. Quello che di solito ci mette la faccia27 maggio 2009 alle ore 11:24

    Il vero potere mafioso non é quello che uccide, fa stragi, chiede il pizzo, organizza la prostituzione e diffonde la droga (in questo caso é opportuno parlare di criminalità o delinquenza) ma quello che, governando una Regione, si permette di azzerare una intera Giunta di Governo (tranne i due fedelissimi cagnoli) e di ricostruirla con l'aggiunta di elementi di spicco che garantiranno al Tiranno Raffaele l'immunità totale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...