Passa ai contenuti principali

Chi cerca trova?

Una settimana fa è stato pubblicato il bando della Misura 121 del PSR Sicilia 2007/2013. Lo aspettavamo tutti, anche da troppo tempo. Ma da una settimana, che è trascorsa inutilmente, aspettiamo ancora che l'Assessorato Agricoltura ci dia la possibilità di partecipare ai bandi. Cosa manca? Manca il Piano Aziendale, per il quale l'Assessorato sta predisponendo un software apposito. E perchè mai hanno fatto uscire il bando, quindi? E ... questo software sarà una sorta di METAFERT???? Intanto gli agricoltori aspettano, mentre le loro esigenze ... vanno a farsi benedire! Col bando della Misura 121 si cancella la relazione tecnica, e si introduce il piano aziendale che non c'è! Bel colpo, non c'è che dire!

Commenti

  1. Vorrei fare i miei complimenti ad una serie di persone:
    1) Complimenti alle penne veloci responsabili di avere scritto un bando e di averlo pubblicato senza averlo scritto tutto.
    2) Complimenti Agli Ordini ed alla Federazione Regionale che come al solito non dicono una parola, schiavi come al solito dei funzionari e dei politici di turno.
    3) Complimenti al nuovo Assessore, ma forse sarebbe meglio fargli un grosso in bocca al lupo visto il livello di competenza che lo circonda...
    E per concludere vorrei chiedere all'Ordine di Palermo una cosa: i trenta euro che chiedete per il seminario sulla 121 a cosa serviranno visto che il bando è ancora incompleto e nemmeno si può caricare?

    RispondiElimina
  2. secondo me aspettano per copiare il lavoro fatto da qualche altra amministrazione più operativa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Magari sapessero copiare dalle altre Amministrazioni più operative..!!
    Ma in verità..neanche quello sanno fare..!!!!
    Perfidamente...
    Medea...

    P.S.: a proposito dei 30 ero per il seminario sulla Misura 121 ..
    Una Domanda Mi sorge spontanea:" cui prodest? "
    *da Medea di Seneca*

    RispondiElimina
  5. x l'anonimo giovane e sorridente: vai a questo link:

    http://www.psrsicilia.it/Materiale_id_nuovosito.html

    scarica tutto e leggilo.

    Auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...