Passa ai contenuti principali

File senza motivo

Ieri mattina lunga fila alla Tangenziale di Catania, come se non bastasse quella per il Ponte di Primosole! Dopo aver aspettato ben 40 minuti ho scoperto che la fila era dovuta a tre "omini" che raccoglievano cartacce all'interno del fosso spartitraffico ... e cosa raccoglievano anche? Una batteria di automobile ... ma come c'è arrivata lì????

Commenti

  1. ah è la mia!
    volevo buttarla giu dal ponte sul simeto, come faccio di solito, ma giusto giusto c'erano quelli dell'anas.. poi li in tangenziale approfittando del fatto che si procedeva a passo d'uomo l'ho lanciata dal finestrino. Andavo pianissimo eh!.. mica stavo correndo a centoall'ora..avrei potuto ferire qualcuno, non sono uno scriteriato!

    Sei un mistificatore, li sei in direzione trecastagni! :-)

    RispondiElimina
  2. non mistifico...tornava a casa...ma la fila c'era davvero, ed anche la batteria!
    Come si lancia una batteria al centro della carreggiata???

    RispondiElimina
  3. quella stronza mi stava corrodendo il tappetino, per non parlare poi di quell'orrenda puzza di batteria che pervadeva l'abitacolo..ho dovuto farlo!

    RispondiElimina
  4. pensavo...si sfreccia (se non ci sono le file) a 110 all'ora, si apre il finestrino, si prende la batteria con le due mani, nel frattempo si parla al cellulare e si fuma una sigaretta, ma si cambia stazione alla radio, e la batteria vola al centro della carreggiata....e il DURC????
    torno indietro e prendo il numero di matricola per lo smaltimento...ma sono le 8.01??? e se arrivo tardi???forse è meglio che lo dico al SUALP con la DIA.....

    RispondiElimina
  5. CE L'HO!! il numero di matricola ce l'ho!.. l'ho segnato nel registro dei rifuti dove la suddetta batteria risulta regolarmente ritirata e smaltita dal COBAT ..cu tantu di bullu.


    http://www.cobat.it/ (ricordarlo non fa mai male)

    RispondiElimina
  6. se fossi SHERLOK HOLMES (scusate per gli errori)ti ingaggerei.Come mai la DIA internazionale non ti ha scelto per far parte di corpi investigativi speciali?

    RispondiElimina
  7. infatti.. come mai?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...