Passa ai contenuti principali

I furbetti

Ponte di Primosole (CT)
In attesa dell'apertura dell'autostrada, che giorno dopo giorno viene prorogata, ecco che i furbetti evitano le transenne e passano indisturbati. Mi sono lamentato del fatto che non c'è alcun controllo. Miracolo! Oggi c'erano i Carabinieri, che hanno fermato quella automobile ... Ogni tanto Giustizia è fatta!

Commenti

  1. aspettando il 28/07/09 forse oppure chissà il 28/07/10?

    RispondiElimina
  2. ciao Corrado,
    come stai?
    hai fatto benissimo a segnalare la cosa e ti consiglio di controllare se il controllo è stato casuale o se sarà costante.
    Ci son troppi furbetti in giro e ,secondo me,oltre ovviamente a cambiare la mentalità di questa gente, occorrerebbe molta + presenza delle istituzioni.
    E' stato un vero piacere conoscerti e spero di poterci rincontrare ancora.
    Sei un tipo molto simpatico.
    Io sono tornata in questa terra di pioggia,grandine e vento anke nel mese di luglio ;mi consola il fatto di aver potuto assaporare il colore del cielo azzuro ed i profumi della mia terra ke non scorderò mai.
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...