Passa ai contenuti principali

La pagella incombe

Mentre il sondaggio sulla pagella dell'Assessore Michele Cimino segna già 88 votanti .. il sito ufficiale dell'Assessore è spento da diversi giorni! Che sia "a tempo" come l'inutile P.A.I. spentosi il 25 settembre? Troppe cose si stanno spegnendo. Troppe, ed in maniera non comprensibile. Le uniche cose che non si spengono sono le luci dell'Ospedale di Lentini, quello nuovo, non ancora operativo (chissà se lo sarà mai).

Commenti

  1. Le critiche vanno bene, ma cerchiamo di essere propositivi
    Secondo mè è necessario che anche il dipartimento interv. strutturali si doti di una long list, ricordate, il 1 ° agosto è stato pubblicato una manifestazione d’interesse del dipartimento inter infrastrutturali per “ così recita il bando della misura 341”.per garantire una rapida diffusione delle informazioni ecc ecce ecc.
    Riconoscendo, che gli uffici e i dipendenti di quel dipartimento non sono in grado di garantire una massima diffusione……… e pertanto attingono all’esterno, rivolgendosi al mercato, quindi alle professionalità esterne all’amministrazione liberi professionisti, corre voce che trattasi all’incirca 150 incarichi (c’è da definire il criterio di nomina, ma su questo sono poco fiducioso, forse pensano di optere per il testa o croce?, o per sorteggio? O per segnalazione politica………. La manifestazione su questo punto è carente………………. ………………….)
    Comunque, niente di più giusto, perchè allora non costruire una long list anche per il dipart. Interv. strutturali, a cui affidare la strategia attuativa del psr, al fine di garantire una rapida applicazione delle opportunità del psr? Senza scopiazzare a destra e manca?
    L’assessorato, si trova come una macchina dove sono state cambiate le ruote, ma la struttura la carrozzeria, il motore e perfino la benzina e depotenziata, producendo catastrofi come appunto PIA e non solo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...