Passa ai contenuti principali

Immagini spettrali

Immag0443Palermo – Sede dell’Assessorato all’Agricoltura
Ingrandite la foto. Osservate bene le immagini. I pilastri erano rivestiti da una sorta di travertino, come quello del 2° pilastro, che lascia il posto a pilastri “nudi”, con evidenti segni di cedimenti in più parti.
Tutti i pilastri, almeno quelli esterni a vista, sono in queste condizioni. Ma lo stesso vale per i ballatoi ed i frontalini.
Ironia della sorte: anche l’Assessorato cade a pezzi come le aziende agricole?

Commenti

  1. E te lo chiedi ancora? Cosa ti aspetti da questa classe politica? Lo sai che stanno arricchendo solo se stessi? Lo sai cosa ha combinato Lombardo a Catania o vivi sulla luna? Lo sai cosa ha combinato a Catania il penultimo sindaco? E di Cuffaro mi sai dire qualcosa? La verità è che i siciliani sono solo un popolo di opportunisti ed adulatori del potere. Per non parlare di certi agronomi della cui schiera ci auguriamo Vigo non faccia parte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...