Passa ai contenuti principali

La festa a Lentini

Stamane con Gaetano Cancellieri siamo stati a Lentini, ai piedi del nuovo Ospedale per festeggiare il compleanno delle luci accese.
Come vedete dalle foto i lampioni sono erano spenti, ma le luci all’interno dell’edificio sono accese anche di giorno, così come quelle della guardiola.
Mi sono sbagliato, di conseguenza, sulla stima dei soldi spesi per energia elettrica, che devo rivedere: saranno stati almeno 200.000,00 euro!
Poi ancora: due cartelli indicavano di non oltrepassare i 40 Km/orari, ma … a chi?
E guardate anche con che cosa abbiamo festeggiato, senza candelina, ahimè!
La festa, quindi, oggi c’è stata. Era giusto. Povero Ospedale solo ed abbandonato, percorso solo nei propri fili da energia elettrica buttata al vento.
UN ENORME MONUMETO ALLO SPRECO!
Eccovi le foto.

Immag0466 Immag0467 Immag0468
P23-10-09_08.32[1] Immag0470 Immag0471

 Immag0474

Immag0473  

Commenti

  1. il custode dell'ospedale nella cuccia del cane ha appeso la foto di Corrado.Non ti avvicinare troppo....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...