Passa ai contenuti principali

La pizza blog (versione PAI 3.0beta)

Immag0549

Ieri sera ci sono state alcune “defezioni” per malattia. Franco Carpinato non c’era … per problemi gemellari…
Abbiamo iniziato con le patatine PAI, per rimanere in tema …
Lina Arena si è accompagnata con il figlio, che forse voleva vedere la “maniata di pazzi” che alle prime ore del giorno leggono e movimentano il blog.
Ha tenuto banco, era ovvio, l’articolo bomba del dott. Sergio Pollina, che meriterà un premio anche se non dovesse venir eletto Funzionario dell’anno 2009. Vedo che dopo il post di ieri, le sue “quotazioni” stanno salendo.
Ieri sera, inoltre, ho dato notizia che martedì mattina pubblicherò un documento … che darà spettacolo, e che sarà molto agognato dall’Assessorato Agricoltura e Foreste, ed in special modo dagli Uffici Periferici. Sarà il primo di una lunga serie di documenti inediti, ma non posso dire altro … aspettate martedì e vedrete!

Si trattava della versione 3.0 beta della pizza blog…perchè è stata la terza, ma “ci hanno lasciato in 13” e quindi è stata una versione beta!
La demo uscirà a giorni, e la versione shareware 763.23 quater definitiva provvisoria uscirà nel 2312 a energia mondiale esaurita!

Commenti

  1. Avete magiato la pizza con le PAItatine?

    RispondiElimina
  2. ORDALIA del PAI.

    Non ci tenere in ambascia.

    Sputa l'osso e subito!

    RispondiElimina
  3. Ma che deve pubblicare?

    RispondiElimina
  4. Non capisco una cosa.

    Quando iniziamo a lavorare con questo turbillon di release !

    Forse dopo il 2013 ed i danni a noi professionisti ed agli agricoltori,chi li paga ?

    Svegliati Assessore,ti sta arrivando il conto !

    RispondiElimina
  5. .............ogni porco ha il suo san martino.
    .........e san martino è molto vicino, vero penna veloce & compari


    SICILIA: ARMAO INCONTRA BRUNETTA SU RIFORMA BUROCRATICA REGIONE


    (ASCA) - Palermo, 29 ott - L'assessore regionale siciliano alla Presidenza, Gaetano Armao, ha incontrato questa mattina a Roma il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta.

    ''Si e' trattato - sottolinea Armao - di un incontro cordiale e proficuo. Abbiamo illustrato al ministro il progetto di riforma della pubblica amministrazione della Sicilia.

    Brunetta ha apprezzato il nostro lavoro. Abbiamo, poi, individuato - continua l'assessore- alcune iniziative da portare avanti insieme, a cominciare da un protocollo d'intesa per attuare nella nostra regione la riforma nazionale del pubblico impiego''.

    Nei primi di dicembre il ministro Brunetta sara' in Sicilia per parlare di riforma della burocrazia. dod/rg/ss

    RispondiElimina
  6. adesso si parla anche di nuova proroga...... che regione di m...da

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...