Passa ai contenuti principali

Potenza dell’auto

Immag0455Capita sempre più spesso di vedere automobili posteggiate contravvenendo al Codice della Strada.
Capita ancor di più con le automobili di una certa “stazza”, come questa BMW lasciata innanzi un passo carrabile.
La possenza dell’auto induce a contravvenire, o induce all’arroganza?

Commenti

  1. PURTROPPO QUESTA VISIONE DISTORTA DELLA REALTA' E' NEL NOSTRO DNA...

    Quando mi metto su strada con la mia piccola Punto nessuno mi dà la precedenza, anzi, devo stare attento perchè capità sempre l' idiota pronto a "strisciarti" pur di attaccare briga e a litigare..
    Se però devo andare in campagna o a fare qualche sopralluogo mi metto alla guida del mio "carroarmato" (Land Rover discovery vecchio tipo)e allora, chissà perchè, tutti gli sbruffoni (leggasi: proprietari di SUV e auto di lusso da 30.000 euro in su)si affrettano a darmi la precedenza, anche quando non mi spetta!

    Mah! OGNI ULTERIORE COMMENTO
    E' SUPERFLUO

    F.L.C.

    RispondiElimina
  2. Confermo quanto descritto dal collega.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...