Passa ai contenuti principali

Indovinello

Che arancia è questa che vedete? Non rispondete navel, perchè si vede che è del gruppo navel, ma ... che varietà???? Forse l'Avvocato lo sa, o forse lo sanno al 2° piano?

Commenti

  1. forse i praticanti legali dell'Avvocato lo sanno?

    RispondiElimina
  2. Sarà il washington che fanno a Ribera, quello che lei dice che utilizzeranno nella manifestazione delle Arance della Salute al posto delle Arance Rosse?

    RispondiElimina
  3. E' sufficiente il Capo, anche Tu?

    RispondiElimina
  4. no, ritentate....forse all'Assessortao lo sanno?

    RispondiElimina
  5. no, ritenta!
    Chiedi all'Avvocato, lui deve essere espertissimo....

    RispondiElimina
  6. Bene consegno la armi e mi dichiaro sconfitto non può essere che il LEGAL NAVEL, come ho fatto a non arrivarci subito.

    RispondiElimina
  7. non disperare
    domani la soluzione dell'indovinello

    RispondiElimina
  8. Sarà l' Assessore camuffato da arancia Navel.. d' altronde, anche lui ha un ombelico!

    F.L.C.

    RispondiElimina
  9. No, quello è l'ombelico del mondo, anzi è l'ombelico del PAI!
    Domani la risposta!

    RispondiElimina
  10. Corrado, stiamo aspettando con trepidazione la risposta!!

    Per caso e' una METAFERT navel???

    Delfo Fusillo

    RispondiElimina
  11. la risposta di vigo è stata disattesa forse nemmeno lui sa ormai cos'è quel frutto, impegnato com'è agli aspetti burocratici: PAI e similari. Vigo mettiti gli stivali e scendi in campagna e occupati di altri problemi.

    RispondiElimina
  12. caro anonimo, gli stivali li metto ogni giorno, così come ogni giorno vado in campagna, ma se i Burontosauri scrivono "sciocchezze", con le medesime si deve rispondere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...