Passa ai contenuti principali

Lo scossone

Fonti molto attendibili mi riferiscono che … la bomboniera-bara USB oggi ha “colpito” nei piani “alti”!ESVO_HHZ_IT_0001
Lo scossone è stato registrato anche nel nisseno, e l’INGV ha registrato anche il movimento tellurico … lo vedete nell’immagine.

Purtroppo la bara-USB non è più disponibile. E’ andata a ruba!
Così è stato deciso che la bomboniera per le decine e decine di migliaia di pratiche archiviate sarà nientepopodimenochè …. una bara-IPHONE, che in tempo reale monitorerà non solo l’umore 2dirigenziale, la facoltà di decidere sulle sorti delle imprese agricole, ma anche la quantità di carta ammassata dopo l’archiviazione, ne conteggerà il peso, ne estrarrà la radice cubica ed infine inserirà nella release 72.568.657 beta del PAI (versione per IPHONE) i dati frullandoli per bene.
Alla fine usciranno i dati similari alle mie analisi del sangue. A proposito: mi ha telefonato l’analista. Non sa se nel mio sangue scorre succo d’arancia o se nelle mie piante di arancio scorre il mio sangue.
Ho risposto “fatti fare il METAFERT”, e stranamente ha riattaccato!

Commenti

  1. Geniale!

    "Volano gli uccelli volano
    nello spazio tra le nuvole
    con le regole assegnate
    a questa parte di universo
    al nostro sistema solare.
    Aprono le ali
    scendono in picchiata, atterrano meglio di aeroplani
    cambiano le prospettive al mondo
    voli imprevedibili ed ascese velocissime
    traiettorie impercettibili
    codici di geometria esistenziale."

    Peccato per quelli con le ali formato A4.
    Cordialità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...