Passa ai contenuti principali

Necrologio 5°

Senza titolo 2

Pare che la bara-USB consegnata ieri, dopo l’omelia, abbia avuto un gran successo. Oggi la bara-USB, rigorosamente consegnata dall’IKEA, che è sembrata più affidabile dell’INEA e dell’ISMEA, non verrà consegnata. Al suo posto verranno consegnate decine e decine di migliaia di fogli A4, una per ogni agricoltore danneggiato per l’archiviazione delle pratiche di rimborso danni, nei quali è stata fotocopiata la bara-USB. I fogli fanno parte del “tesoretto cartaceo” di cui l’Amministrazione va fiera, quel “tesoretto” conquistato a suon di circolari inutili. Non opere ma METAFERT di bene, si leggerà in uno dei tanti striscioni posti dai fedeli!

Commenti

  1. Sono preoccupato per il troppo silenzio che si è imposto la Direzione AA.FF.,circa il fallout delle pratiche di rimborso danni agli agricoltori di tutta la Regione Siciliana.

    Cosa sta pensando la mondina?

    RispondiElimina
  2. La bara-USB si trova su ebay? O la dà solo l'Assessorato?
    Vigo che mi dici?

    RispondiElimina
  3. Da una velina, ho appreso che il dr. Vigo si trova in difficoltà nelle consegne delle bare - ricordo UBS (l'IKEA più prossima si trova a Napoli e la RC/SA si trova in atto fuori servizio per motivi meteo).

    La richiesta ha avuto un grande successo per l'idea geniale ed al numero dei penitenti (circa 35.000 agrumicoltori danneggiati).

    Pertanto costoro,dovranno optare al foglio A/4,più consono all'Amministrazione Centrale dell'Agricoltura !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...