Passa ai contenuti principali

PAI: mancano due giorni

Ancora oggi e domani per inoltrare le osservazioni al PAI. Chissà quante ne arriveranno agli Ordini, e di conseguenza alla Federazione. Ciò che spedirò lo metterò qui sul blog. Almeno ho la certezza che all'Assessorato se lo leggono. Anche questa signora Austriaca, seduta a Taormina, era alle prese col PAI, un PAI basic, solamente cartaceo: ce n'è voluta per far quadrare i conti!!! Alla fine ha desistito: si è presa una granita e ha mandato a "carte 48" il PAI e chi glielo aveva propinato. Era, evidentemente, un PAI scaduto, da utilizzarsi entro il 20 novembre 2009 .... poi si è inacidito .... a causa del Lactobacillus PAIdophilus.

Commenti

  1. Ho saputo, da fonte incerta, che è stata avanzata una proposta per introdurre nel nostro ordinamento giuridico il reato di PAIfilia.
    Suppongo trattasi di un reato riconducibile agli atti illeciti derivanti da azioni commesse a causa di accertata dipendenza (da qui il suffissoide FILIA) da PAI.
    Maggiori notizie in proposito?
    Cordialità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...