Passa ai contenuti principali

Ipotesi?

C'era una volta Titti, che veniva inseguito da Gatto Silvestro. Oggi Titti prenderà il sopravvento? Riuscirà a "far luce" su molti misteri Panormiti? Behhhh....speriamo di sì, anche se ... Nembo Kid incombe su di lui, e se forse abbiamo trovato Tira e Molla, quello che pur di non dare spazio a nessuno, gioca a rimpallare gli Assessorati da una parte all'altra. Intanto l'Avvocato non c'è più. E già è un enorme passo avanti: rideva sempre. Che rideva a fare? Rideva sulla nostra pelle, sulle nostre sventure? Titti riuscirà a sfuggire dal rapace Cocco Bill?????? A voi l'interrogativo.

Commenti

  1. Sia l'uscente che il subentrante hanno lasciato il proprio incarico con una selva di bandi pubblicati sulla GURS. Vuol dire qualcosa? Forse si e forse no.
    Secondo me forse si.
    Si, perchè è probabile che entrambi abbiano voluto lasciare una traccia tangibile del proprio passaggio. Bandi prima annunciati, poi ritardati e poi, finalmente, pubblicati con straordinario tempismo. E lo capisco. Ma quale è la qualità di questi bandi? Sono frutto di analisi o di compromessi?
    Eppure sono bandi che incideranno non poco sulla vita di tante (si spera) imprese (vedi la misura 123 dell'Agricoltura e le varie linee di intervento del Commercio). Auguriamoci solo che non siano frutto della fretta e della pressione del vertice politico sulla base operativa. Per i giudizi che di diritto ci spetta formulare in qualità di Cittadini ed Utenti ... beh, siamo qui.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...