Passa ai contenuti principali

Un PAI al giorno….

Senza titolo 2

Senza titolo 1

 

 

 

 

 

 

Andate sul sito internet istituzionale del PSR Sicilia, cliccate qui, e vedrete che per il Bando della Misura 123 l’Assessorato ha pubblicato un Piano Aziendale degli Investimenti (pazzesco … chiamandolo PAI così come l’ho battezzato in questo blog) innanzi tutto con errori, come vedete nell’immagine sopra (autoattibuito e finaòe) errori macroscopici e da “copia/incolla”, ma quello che più stupisce è che il PAI adesso non è più quello elaborato dal dott. Ciccarella, quello in Access per intenderci, ma è in formato Word, nemmeno in Excel!!!! Così le moltiplicazioni le dobbiamo fare noi …
Oltre a ciò il PAI deve essere firmato da un Commercialista Revisore dei Conti!!!!
Mi chiedo:
1 – come mai il PAI va firmato da Revisori dei Conti? Non abbiamo forse le competenze per firmarlo noi?
2 – come mai il MOSTRO PAI da me (ed anche dagli Ordini degli Agronomi dell’isola) tanto bistrattato e tanto deriso viene “buttato a mare”?????? E tutti i soldi spesi per realizzarlo?
3 – come mai adesso un PAI in Word va bene e per la Misura 121 no??????
Misteri della fede, direbbe mio zio Pio……

Commenti

  1. ...manco un copia e incolla riescono a fare... ma poi dico, tu, creatore di questa monnezza assessoriale, non hai manco letto quello che copiavi e incollavi, forse avevi vergogna e ne eri consapevole nel tuo animo grigio o forse avevi talmente tante cose da fare (non inerenti al tuo lavoro, è chiaro) che "MA CHI SE NE FREGA"... MICA CI METTO LA FIRMA SU STA MERAVIGLIA CHE IL MIO CERVELLO G.M.M. HA PARTORITO A PIU' RIPRESE. Mandate in malora le campagne... meglio un attacco di virus letale per l'agricoltura siciliana che continuare ad avere a che fare con sti scherzi della natura davvero di cattivo gusto. V E R G O G N A !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...