Passa ai contenuti principali

All'infinito!

Che pensate ... che mi fossi dimenticato del mio amico ... luminescente?
Chi è??? Logico! Il nuovo Ospedale di Lentini, senza nessuno, ma acceso 24/24h all'interno e circa 18/24h anche all'esterno.
Mi fa compagnia la mattina; quando ogni tanto dimenticano di accendere le luci mi viene un pò di tristezza.
Anche oggi era "illuminato a giorno"; e tutti noi paghiamo la mega bolletta .... all'infinito!

Commenti

  1. Caro Vigo,non hai capito che l'Ospedale ha un allaccio abusivo con la rete elettrica pubblica.

    Certamente saranno guai (furto di energia) per l'Amministratore pro tempore !

    RispondiElimina
  2. Caro Vigopensiero non hai capito nulla. Non sei tipo da racconto giallo. Il caso dell'Ospedale di Lentini dovrebbe ispirare qualche bravo scrittore per svelare i segreti del FANTASMA .......DELL'OSPEDALE DI LENTINI. Quello dell'Opera è ormai desueto.

    RispondiElimina
  3. E ancora cu stu spitali se è acceso è meglio,speriamo che un pò di luce illumini l'ANAS altrimenti senza rotatoria col cavolo che arriveremo all'ospedale integri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...