Passa ai contenuti principali

Lettera a Barroso

Alla fine … oggi è stata versata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’avevo detto e l’ho fatto. E quindi ho scritto a José Manuel Durão Barroso. Il contenuto della lettera l’ho inviato a pochi “eletti”, e nell’immagine che pubblico qui sotto ho fatto in modo da non leggersi. Attendiamo la risposta!

Senza titolo 4

Commenti

  1. Speriamo che l'epico scontro Barroso vs Barresi si risolva a nostro favore (Barroso) e che almeno questa volta si possa finalmente gioire per la Penna veloce si, ma a correre via dall'Assessorato...
    Ormai sono stanco di dire vergogna, ma in questi giorni vicini al 27 del mese, non posso fare a meno di dire, ripetere ed urlare: VERGOGNA
    P.S. Buon fine settimana Pennaccia Veloce

    RispondiElimina
  2. perchè non pensi di intentare una CLASS ACTION ?Chiedi aiuto ad un legale che faccia parte degli avvocati di strada. Ti potrebbe essere utile anche per l'immagine. Ti darebbe la veste di un barbone che cerca nell'immondizia per vivere.Forse potresti utilizzare proprio la corrente filosofica -giuridica di Violante dell'USO ALTERNATIVO DEL DIRITTO per rivolgere ai vertici una domanda di intervento immediato con ricorso alla decisione dei giudici comunitari.Sai benissimo che le direttive comunitarie sono legge per l'Italia. Se alla base della tua protesta c'è un principio comunitario leso o violato puoi agire con una class action pubblica che ti potrà dare lustro e soddisfazione.

    RispondiElimina
  3. Interessante l'idea della class action.

    Bisognerebbe chiedere, inoltre, a Barroso di fare in modo che la gestione del PSR 2007-2013 venga tolta dalle mani dell'assessorato siciliano e dei burontosauri per essere affidata ad un ufficio di funzionari stranieri.
    Il tempo passa inesorabile ed i soldi stanziati a sostegno del settore agricolo finiranno per essere restituiti o impiegati per altre finalità.

    RispondiElimina
  4. In data 04 febbraio c.a. avevo accennato di usare la CLASS ACTION nei riguardi della Pubblica Amministrazione Regionale,che quì di seguito riscrivo :

    "
    Ritengo di dare tutto il carteggio all'avv.Carlo Rienzi,Presidente del CODACONS onde proporre una " Class Action nei contronti della Pubblica Amministrazione " .
    Infatti, per lo stesso fatto illecito si possono riunire le azioni legali degli agricoltori in un unico giudizio.

    http://www.codacons.it/ - numero unico 892-007 oppure presso la sede Regionale di CATANIA :
    Via Passo Gravina, 10 - 95125
    e-mail:info@codaconsicilia.it

    Presidente regionale Avv. Giovanni PETRONE
    e-mail:segreteria@codaconsicilia.it

    RispondiElimina
  5. L'ipocrisia del leguleio Cimino,incontra i dirigenti generali per accelerare le procedure relative all'obbiettivo 1°.

    Per quanto concerne il settore Agricoltura occorre una rotazione dirigenziale,stante l'attuale immobilità e soprattutto l'inefficienza dello staff tecnico.

    Quando se ne accorgerà l' On.le Lombardo del danno !

    Siamo il fanalino di coda del Paese !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...