Passa ai contenuti principali

Fiocchi rosa-azzurro in arrivo

dlv-cicogna

Auguri a Franco Carpinato … oggi si è “replicato” con due gemelli … e speriamo che li instrada in attività extra-agricole …
Speriamo anche che la cicogna non era ubriaca, come quella mia …

Commenti

  1. Rinnovo gli auguri a Franco, Laura e Pei. Gli auguro un futuro ricco di "cose che contano", e perchè nò, (in una visione più ottimistica di quella di Corrado) che possano scegliere di cimentarsi nel nostro affascinante settore segnando, magari, il passo evolutivo dalla nostra attuale condizione di agron..homo erectus (a volta anche moscius) ad agron..homo sapiens.
    Claudio Vadalà

    RispondiElimina
  2. condivido l'augurio di Claudio Vadalà.Certamente i gemellini potranno darsi reciprocamente una mano e diventare ricchi agricol... tori.

    RispondiElimina
  3. non è importante che siano mascho o femmina, purchè il sesso sia BEN DEFINITO

    RispondiElimina
  4. Auguri sinceri e congratulazioni al Dr. Carpinato e Signora. Il garbo di papà Franco costituisce già un buon viatico per il futuro delle due creature, il resto verrà da se e lo costruiranno insieme.

    RispondiElimina
  5. volevo ringraziare tutti per la sentita affettuosità.
    Posso "ORA" finalmente dire che sono un uomo felice .
    Circa il lavoro dei futuri adulti, mi auguro che abbiano la serenità, l'intelligenza e l'intraprendenza di allontanarsi da questa bellissima, ma malata, terra che produce solo "servile aridità"

    RispondiElimina
  6. Caro Franco, quanti pannolini dovrai comprare...e quanti metafert...uno per pannolino buttato nella spazzatura, magari differenziando, non appena iscritto al sistri, l'umido dalla plastica e dalla carta....

    RispondiElimina
  7. Sono qui, Sergio..la tua Barresina è pronta per darti un altro...bandino PSR fresco fresco..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...