Passa ai contenuti principali

La riabilitazione dell’Architetto

Senza titolo 1Solleverò, lo so, un coro di proteste e di polemiche. Giusto io … che l’ho … vituperato.
Ebbene è arrivata l’ora di riabilitare l’Architetto Giuseppe Morale, assai deriso per il Bando Postale, che però ha funzionato, che ha messo in condizioni le aziende di acquistare mezzi ed attrezzature in tempi rapidi, che ha fatto richiamare dalla Cassa Integrazione molti dipendenti della SAME …
Certo non ascoltava quanto avrebbe dovuto, ma la perfezione non si può chiedere … ma “si stava meglio quando si stava peggio”!
Non posso nemmeno nascondere che il mitico dott. Pasquale Vajana è stato il miglior Direttore dell’Assessorato. Il migliore, e se Mickey Mouse avesse un pò di ritegno dovrebbe andarlo a prendere a casa e lo dovrebbe rimettere il quel posto, che ha diretto con competenza e con grande umiltà.
Ma l’Architetto va riabilitato, a piccole dosi, ma va fatta la sua riabilitazione … e Mickey Mouse, che vedo che legge il blog, ascolti l’appello!

Commenti

  1. Egr. dott vigo, lei che è onnisciente sa darmi qualche notizia della seconda sottofase della 121.
    Non ho capito se i termini si sono riaperti o ancora no. All'ispettorato ed in qualche condotta agraria c'è chi dice si e chi dice no.
    io in gazzetta ufficiale non ho visto la riapertura.
    la ringrazio anticipatamente e continui così che alle prossime elezioni lo facciamo ministro.

    RispondiElimina
  2. Prima che ministro,è meglio Assessore..

    RispondiElimina
  3. 1) non sono onniscente
    2) non voglio fare nè il Ministro nè l'Assessore, ma nemmeno il Sindaco
    3) secondo quanto pubblicato sul sito del PSR la 2° sottofase della Misura 121 è aperta dal 10 febbraio
    4) continuo fintanto che le cose non vanno meglio. Potrei smettere, di conseguenza, di punto in bianco. Ma ... è solo un sogno?

    RispondiElimina
  4. se le cose andranno meglio invece di smettere potrebbe continuare con articoli 'di colore' oppure tecnici

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...