Passa ai contenuti principali

Finalmente è disponibile il "pacchetto giovani"

Oggi sul sito internet dell'Assessorato per le Risorse Agricole della Regione Sicilia, dopo soli 8 mesi di attesa ..., è stato pubblicato il pacchetto giovani. Potete scaricarlo cliccando qui.

Commenti

  1. DI QUANTU CI MISISURU PI PUBBLICALLU I GIOVANI ADDIVENTANU VECCHI.......
    MI FA PIACIRI ACCUSSI FOSSI I GEMELLI POSSONU PIGGHIARI ACCHE EURI.
    SALUTI A TUTTA LA FILIERA CONTROLLATA

    RispondiElimina
  2. DI QUANTU CI MISISURU PI PUBBLICALLU I GIOVANI ADDIVENTANU VECCHI.......
    MI FA PIACIRI ACCUSSI FOSSI I GEMELLI POSSONU PIGGHIARI ACCHE EURI.
    SALUTI A TUTTA LA FILIERA CONTROLLATA

    RispondiElimina
  3. Ecreggio Dottori Vico,
    ju mi studiavi tutta a liggi do primu n'zerimento de ggiovani picchì cci vogghiu fari a dumanna pi mo niputi Riggi chi di agricoltura nonni capisci nendi ma jè ggiovani e u primu n'zerimentu nu ci l'annu ancora fattu: esperiamu ca non ci fà mali. U pobblema jè chi ju non ci capii nendi, stà liggi è fatta di trappuli, trabbocchetti, recoli, paracrifi e clavosoli e dunchi cci volevo spiari: ma semu sicuri chi stà liggi è fatta ppo primu n'zerimentu e non pi l'ultimu?
    piessi:
    MA PO MAI ESSIRI CA UN COPPU DI TUSSI A BRUCSELLIS ADDIVENTA NA BRONCOPOLMONITI A PALEMMO?

    RispondiElimina
  4. CARTA STRACCIA (ma vale molto più di 1 kg. di agrumi):
    il Ministero dell'Ambiente, in una nota pubblicata sul proprio sito istituzionale il 9 aprile 2010, ha comunicato che:
    "Sarà presentato al Consiglio dei Ministri di venerdì prossimo uno schema di decreto legge per la proroga al 30 giugno del termine di presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) che era fissato per il 30 aprile. Il decreto che sarà esaminato la settimana prossima dal CDM consentirà inoltre alle aziende di utilizzare un modello cartaceo di MUD, aggiornato con le indicazioni relative ai rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, e non il MUD elettronico che era stato introdotto nel dicembre del 2008 e che sarebbe dovuto entrare in vigore con la dichiarazione di quest'anno. In pratica, in attesa dell'entrata in funzione nei prossimi mesi del SISTRI per la dichiarazione da presentare con riferimento all'anno 2009 si procederà come in passato, con il vecchio sistema cartaceo. Ciò per risparmiare alle imprese che stanno affrontando il complesso processo di adozione del SISTRI adempimenti e oneri che il nuovo regime SISTRI sostituirà integralmente".

    RispondiElimina
  5. e il pacchetto vecchi dove si trova? nessuna attenzione per i vecchi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...