Passa ai contenuti principali

Il segnalibro … dimenticato

71531622
Come promesso svelo “l’arcano”.
Sabato mattina sono andato all’Agro Expo di Etnapolis, una mostra dell’Agricoltura con convegni collegati.
Purtroppo non sono potuto andare prima, ed in particolare mercoledì pomeriggio, quando avrei trovato i vertici Assessoriali … in pompa magna, ed avrei potuto raccontare del “bando-farsa arance” ed altre belle “chicche”. Peccato! Un vero peccato!
Ma sabato qualcuno mi ha pensato, e mi ha fatto un regalo. Il segnalibro di cui scrivo da due giorni.
Per leggere e per vedere il segnalibro … cliccate su “leggi tutto”

Lo sapevo che cliccavate!segnalibro

Ecco il segnalibro … non è altro che un talloncino ripiegato (che ricorda giusto giusto un segnalibro) riportante l’indicazione della dottoressa Barresi; era posto sul tavolo della sala convegni, ma dopo il convegno … è stato gettato, ed abbandonato a se stesso.
Qualcuno l’ha raccolto per me e me ne ha fatto dono. Eravamo in 5 … ed è partita l’idea del segnalibro.
Lo custodisco nel libro che ho appena iniziato a leggere, e lo sto usando giusto giusto come segnalibro.
E’ ovvio, cara dottoressa Barresi, che quando ci incontreremo … glielo ritornerò.

Commenti

  1. mi piace la dott. Barresi. Ha coraggio ed è molto orgogliosa della carica che riveste. Mi puoi dare ulteriori indicazioni? E' giovane, è vecchia ; è carina; è intelligente, è astuta; è colta; quanti anni ha sul groppone; se ha fatto parte di qualche circolo femminile del tipo " donne in carriera"; se è una del Rotari o di qualche Lyons di provincia o di città. Sono dati importanti che contano molto. Avrà magari qualche parente con fondi agricoli consistenti e quindi bisognoso di aiuti comunitari. Resta il fatto che è molto brava come una perpetua di un monsignore di lusso.

    RispondiElimina
  2. Bello.Si potrebbe avere una copia?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...