Passa ai contenuti principali

Lavori infiniti

IMG184

Misterbianco (CT)
Da oltre tre mesi, ma forse quattro, la strada che porta da Catania a Paternò, quella che passa in mezzo al polo commerciale di Misterbianco, è interessata da lavori di sistemazione dei guard-rail centrale.
File infinite si susseguono ad ogni ora del giorno e della notte.
I lavori vengono fatti ad oltranza, ma stanno durando troppo!
Ogni volta si fanno i cosiddetti “giri della briscola pazza”, e tutto per poter evitare queste file chilometriche, come se non bastasse la Tangenziale di Catania, con i suoi rallentamenti, o le file dovute ad un incidente o, peggio, a qualcuno che cambia una ruote … e tutti lì a rallentare per vedere cos’è successo!

Commenti

  1. ...Chi fa un incidente, chi cambia a ruota, chi rallenta per vedere cosa é successo. C'é addirittura chi scatta le foto intanto che guida (in corsia di sorpasso). Che gente sulla strada...!!!

    RispondiElimina
  2. A integrazione del commento precedente . U immirutu menzu a via u immu i l'autri talia .

    RispondiElimina
  3. in parole povere è un ......., non lo posso dire

    RispondiElimina
  4. Corrado, noto con piacere che hai un anonimo "ammiratore" che mal sopporta i Tuoi reportage stradali. Che sia il famoso autista che scorazzava lungo la circonvallazione all'alba? O, invece, è un ligio travet frustrato da qualche critiva costruttiva? Mmah!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...