Passa ai contenuti principali

Previsioni "maioline"

Il 14 maggio u.s. scrivevo sulla mancata manutenzione del nuovo bivio di Scordia sulla Catania - Gela (clicca qui), e ne prevedevo l'incendio! Oggi ci sono passato nuovamente ... o l'ANAS ha fatto il "pirodiserbo" o ... meglio non dico altro, altrimenti mi becco una querela!
Ma Nembo Kid, sparito dalla scena politica romana, lo sa?

Commenti

  1. OGGI NEMBO KID ERA A COMISO A PRESENZIARE AL BLA BLA BLA BLA ....... SULL'AEREOPORTO.
    L'HO VISTO AL TELEGIORNALE DI ANTENNA SICILIA, DOVE SUBITO DOPO HANNO FATTO UN ALTRO SERVIZIO SUL MAI APERTO OSPEDALE DI LENTINI. SARA' UN CASO OPPURE UN'ATROCE COINCIDENZA ?

    RispondiElimina
  2. Oggi sono rientrato dopo una breve vacanza, un collega mi ha riferito del grande movimento messo in atto negli uffici centrali e periferici della regione, speriamo che sia la volta buona, elementi centrali pare che sia l’attribuzione di incarichi in comuni diversi da quelli di residenza e da quelli in cui si prestava servizio in precedenza.
    Pare che taluni già si lamentano per il disagio dei nuovi incarichi a seguito della tanta strombettata riforma, in termini di aggravio economico (pendolarismo o trasloco) e di peggioramento della qualità della vita (tempi di percorrenza e allontamento dalle residenze familiari).
    E Per i nostri disaggi chi ci pensa?
    Pare, ma aspetto conferma, che taluni sono stati perfino bocciati, per esempio l’ideatore del metafert, dell’acquafert, della famigerata direttiva nitrati, e tulle quelle cose lì, pare che sia stato rimosso, promosso a pieni voti “l’inventore”della long-list della vergogna, e quello responsabile del ritardo dell’attuazione del progetto leader.
    Nell’altro dipartimento rivoluzione totale, aree, servizi, e feudi IPA, e condotte? evidentemente penna veloce ha condiviso le critiche di questo blog. nei confronti di taluni.
    Ancora una volta un peso e due misure, comunque meglio di niente, ma soprattutto è stato rimosso un tabù, che chi conquistatva un posto di privilegio si sentiva come un azionista di maggioranza del datore di lavoro.(UTENZA)
    Una rivoluzione del genere mai nessuno prima aveva avuto il coraggio di fare, non lo so di chi sia il merito, ma va dato atto che finalmente qualcuno ha imboccato la strada giusta.

    RispondiElimina
  3. Oltre gli ideatori di cose famigerate
    bisognerebbe rimuovere anche le loro invenzioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...