Passa ai contenuti principali

Un aiuto per i "file" difficili

Non tutti possediamo il medesimo software per la videoscrittura o per i fogli elettronici. La maggior parte delle persone utilizzano Microsoft Office, in diverse release, altri (come me) Open Office, ed altri ancora sono "ancorati" alla vecchia Suite della Lotus (IBM), la Smart Suite, che aveva Wordpro e l'instancabile foglio elettronico 123, che tutti (o quasi tutti) abbiamo utilizzato prima di Excel. Uno dei problemi maggiori, però, riguarda l'apertura dei vari "file" che ci scambiamo per posta elettronica, che non sempre si riesce ad aprire. Internet ci viene in aiuto. Cliccate qui, e troverete la soluzione ai vostri problemi. Un sito che converte quasi tutti i formati oggi utilizzati, gratuitamente, ed on-line.

Commenti

  1. ho cliccato ma non ho capito nulla.Ancora soffro di un handicap ignobile legato alla mia tarda età ed al fatto che sono vissuta in un ambiente ed in un momento del tutto particolari.Comunque son contenta lo stesso e cerco di " schiumare" quel che mi può servire.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...