Passa ai contenuti principali

Anni di attesa

IMG1362 (800x600)Trecastagni
Da decenni le Poste di Trecastagni “lasciano molto a desiderare”.
Il servizio è relegato ad un piccolo ed angusto ufficetto realizzato negli anni ‘70, allorquando i servizi e l’utenza era di gran lunga inferiore a quella di adesso.
Finalmente da qualche giorno sono partiti i lavori di adeguamento della sede delle Poste (non è mai troppo tardi!!!)
Nella piazzetta di fronte l’Ufficio è stato posto un container che assicurerà il servizio nell’attesa che i lavori di rifacimento della vecchia sede si concludano.
Pare che gli uffici del personale vengano spostati al piano inferiore, e tutto il piano superiore venga destinato agli sportelli.
Speriamo bene!

IMG1363 (800x600) IMG1364 creazione panorama

Commenti

  1. Bene.
    Poi installeranno un cosiddetto "elimina code" - a dir poco cervellotico - che farà impazzire i distratti e i vecchietti che, per non sapere ne leggere ne scrivere, prenderanno un biglietto per ognuno dei codici segna-sportello: ecco inventato il "CAOS CODE" (la traduzione è personalizzabile).
    Non ne posso più di codici, acronimi, allegati, attestati, entro il, a far data da, commi, articoli, titoli e capoversi, insomma: SIAMO PERSI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...