Passa ai contenuti principali

Benvenuti a Fontanarossa

IMG1567

Ieri sera sono stato all’aeroporto, e con grande sorpresa ho scoperto che la piazzola antistante la zona degli arrivi finalmente è stata “arredata a verde” con un bel prato all’inglese ed anche delle luci con un bell’effetto luminoso.

Peccato che la zona arrivi, quella transitabile con le automobili, era presa d’assalto, ma soprattutto era del tutto priva di Vigili Urbani.

Cercando un posto per parcheggiare, un posteggiatore abusivo mi indicava una zona riservata ai disabili, un altro una zona del tutto interdetta al posteggio, ed alla fine dopo giri e rigiri sotto l’acqua scrosciante ho posteggiato e sono entrato in aeroporto … fra qualche anno cadrà a pezzi … inutile soffermarsi sulle automobili posteggiate sulle strisce … mancava solo la BMW, perchè la Mercedes e l’Audi c’erano …

IMG1570 IMG1571

Commenti

  1. dutturi vicu!
    je lei picchì non saccatta na machina ranni e ciaontappa nde facci a chissi ca posteggianu a comu veni veni?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...