Passa ai contenuti principali

Pizza blog

Cattura

Ieri sera c’è stata la pizza blog. Eravamo in 19, a causa di una serie di “emorragie” involontarie, quali Giovanni La Via, Bruno Barbagallo, Michele Rizzo, Salvo Nicolosi, Raffaello Savarese, Gaetano Collovà, Saro Romeo, Gaetano Cancellieri.
Tutti giustificati … e quindi non dovranno venire accompagnati dai propri genitori …
Presente all’appello la mia amica avv. Lina Arena o il collega dott. agr. Paolo Giglio … oltre che il dott. agr. Franco Carpinato (poveri gemellini abbandonati “catania-catania”).IMG1669 C’era anche un … pentito assessoriale
Oltre a loro altre new entry, ma … ieri sera avevamo anche “i tre Presidenti”: il dott. geol. Arcangelo Pirrello, Presidente dell’EPAP, il p.a. Arturo Castrogiovanni, Presidente della Confagricoltura di Catania, ed il dott. agr. Massimo Franco, Presidente della Confagricoltura di Siracusa.
Una serata spensierata … illuminata da un mini-ospedale di Lentini … posto innanzi a me … (e tutti mi hanno detto che mi sono fissato su questa storia delle luci accese…).
La pizza era davvero buona (io e Arcangelo Pirrello abbiamo preso una pizza ai quattro formaggi), ed alla fine una buona fetta di torta Savoia (peccato che non ci fosse della Nutella da spalmarvi sopra!).
Dimenticavo: mancavano massaro peppe, alfio, lucio zaia e … MIMMO DA MOTTA

Commenti

  1. il giorno in cui farai venire il grande e onnipotente ZAIA , ministro leghista, farò venire una piccola banda per annunciare Urbi et Orbi la presenza ad un tavolo organizzato da un pugno di agronomi siculi di un ministro dalle SPALLE LARGHE E DAL PUGNO DI FERRO. I nostri assessori sono solo delle figurette al soldo di politici modesti. Hanno scarsa visibilità e poca competenza. Ringrazio il tuo amico Pirrello per le spiegazioni che ci ha fornito in tema di pietre preziose e di ricerche in terra africana.Mi riprometto sempre di invitare il dot. Giglio con i suoi DVD.

    RispondiElimina
  2. dutturi vicu!
    aieri ju vinni! appoi vitti ca l'amicu so, chiddu europeo non c'era, maccattai na bella pizza ca nutella,e minni ii a casa a mangiarimmilla cu compiuti addumatu ndo blogghi.
    e accussì fici a pizza blogghi u stissu!
    c'java addumannari un favuri a chiddu dill'europa.
    ma u sapi chi sapeva bella a pizza ca nutella abbiatu ndo schemmu cu blogghi ca mi faceva compagnia?
    mascutai tutti di musichi di ju tubbi,comu palore plore,chiddi ca dici a so amica di paliemmu a za saretta.
    pozzu cridiri ca l'amicu so Tanu,chiddu de cani non c'era?
    appoi,ci ricu macari,siccoumu me figghiu non pavavu le pappi e siccoumu c'era lu presidenti,minni scappai di cursuna.
    ci vuleva diri nautra cosa: u sapi ca marrivanu i soddi du bandui fassa,cu tuttu ca ju non ci puttai nudd'aranci,e mi dissinu ca mi tonna addunanu macari avannu: troppu bellissimu,no?

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere la notizia della buona serata.
    Sono dispiaciuto per non essere stato presente e ringrazio vivamente l'organizzatore, pregandolo di voler prendere in considerazione un eventuale successivo invito.
    buona vita a tutti

    RispondiElimina
  4. Aieri c'era magari iu!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...