Passa ai contenuti principali

Bandi retroattivi

post-it_bandi_selezione

E dopo lo “Lo shopping Assessoriale, ovvero il ritorno al passato” ricevo una email che pubblico.
Gentile dottore Vigo,
siccome ho già compiuto i 40 anni, e siccome ho letto degli incarichi retroattivi fatti all’Assessorato all’Agricoltura Le chiedo: sarà possibile avanzare una istanza per partecipare al bando della misura 112, quello relativo ai giovani con età inferiore ai 40 anni, facendolo in maniera retroattiva, in modo che io abbia di nuovo 39 anni?
Grazie per la risposta.
P.C.
Caro P.C., come direbbe mio zio Pio … “le vie del Signore sono infinite” … e nonostante debba escludere questa eventualità … non le nascondo che oggi, dopo quello che si legge … tutto è possibile.
Non disperi: magari la Fata Morgana, Fantomas, Penna Veloce, Nembo Kid, il Deputato Assenteista, Mickey Mouse e perchè no anche Titti … riusciranno a fare l’uovo a quattro rossi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...