Passa ai contenuti principali

Fax pazzoooooo

CA30940

Non mi chiamate, non mi cercate … il telefono è sempre occupato … il mio fax/computer sta inviando centinaia e centinaia di fax … all’Assicurazione … che … dice che non mi rimborsano l’auto perchè “non era diligentemente custodita” e che “non era chiusa a chiave” nonostante nella Denuncia ai Carabinieri era espressamente indicato che “la macchina era chiusa a chiave” … ma lo sanno che sono l’uomo dei fax?
Lo sanno che a Infostrada ne ho mandati 1.500?
Lo sanno che a Tiscali ne ho mandati 3.500?
Lo sanno che alla Telecom ne ho mandati oltre 8.000?????
E tutti a causa dei loro disservizi!!!!
Poveretto … chi … mi pesta i piedi … non lo compatisco …

Commenti

  1. L'Ue alla Sicilia: «Fondi a rischio:
    entro l'anno vanno spesi 1,6miliardi»
    L'assessore regionale Armao: «Abbiamo bisogno di dirigenti in grado di governare i processi di gestione»
    ............il che significa che fino ad oggi non c'è ne sono stati?


    PALERMO - I fondi europei sono a rischio perché la Regione non li spende in modo abbastanza veloce. Suona più o meno così la «strigliata» che arriva dall'Unione europea: la Sicilia dovrà spendere 1,615 miliardi prima della fine dell'anno per evitare il disimpegno dei fondi. La programmazione, però, intanto va a rilento e l’assessore all’Economia, Gaetano Armao, avverte: «Abbiamo bisogno di dirigenti in grado di governare i processi di gestione, ne ho già parlato con il governatore Raffaele Lombardo, entro dieci giorni completeremo il piano delle nomine, molti dirigenti infatti sono ad interim».

    M........ia dieci giorni!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Corrado, scusa, ma qual è la definizione di "diligente custodia" contenuta nel contratto di assicurazione?
    Non è che il diniego, per puro caso, è "semplicemente" da imputarsi al fatto che il furto è avvenuto a Catania? Se così fosse avremmo conseguito un nuovo tipo di federalismo: quello assicurativo.
    Complimenti vivissimi alle compagnie di assicurazione!

    RispondiElimina
  3. VOGLIAMO SAPERE LA DENOMINAZIONE DELL' ASSICURAZIONE... ALMENO SAPREMO DOVE NON ASSICURARCI IN FUTURO.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...