Passa ai contenuti principali

L'ingorgo facile

San Giovanni La Punta
Non solo si deve "combattere" con la Burocrazia, non solo si deve combattere per le strade con guidatori distratti, ma dopo una giornata passata in macchina ecco che il solito "comodista" parcheggia come gli pare, tanto ha le frecce di emergenza, e crea l'ingorgo che non c'era.
Fatti i suoi comodi (come dice qualcuno  i suoi porci comodi) se ne andrà soddisfatto: ha creato l'ingorgo che non c'era.
La targa ... l'ho lasciata apposta ... "accussì si insigna!"

Commenti

  1. Ero in doppia fila e sono fatti mie.
    Tolga subito la foto della mai auto da internet perchè sto provvedendo per vie legali.

    RispondiElimina
  2. Un Vigile Cittadino Urbano4 marzo 2011 alle ore 22:18

    "Gentile" Signore,
    quando si è sulla strada i fatti non possono essere "suoi" ma di tutti coloro che transitano sulla stessa strada in quei momenti; e poi, scriva in modo adeguato la Sua diffida e la relativa minaccia.
    Così facendo Lei è condannato ad essere sempre in doppia fila.

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo, la procedura prevista per legge è che Lei mi mandi una email, all'indirizzo presente sul blog, invitandomi a togliere il post, o ad eliminare la targa, ma indicando il Suo nome, il Suo cognome ed anche l'indirizzo di residenza.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. oggi una signora mi ha trasformato in un indemoniato:via cesare Beccaria Catania, semaforo zona cibali prima del distributore IP. Ero il secondo della fila, scatta il verde e la signora si faceva i fatti suoi...Io da cittadino civile attendo un attimo e vedendo che la signora viveva nel suo mondo ho dato un piccolo colpo di clacson ma evidentemente non lo sente. Suono insistentemente ma niente...il mio clacson purtroppo è quasi rotto e suona molto piano...stavo impazzendo perchè da un momento all'altro sarebbe scattato il rosso e con il mio clacson non potevo farmi sentire...altri suonavano ma nel frattempo riuscivano a passare nella fila di sinistra e la signora nemmeno se ne rendeva conto...a un certo punto dopo aver anche urlato ho deciso di avvicinarmi e toccare il suo paraurti per farla svegliare!! Quella si è girata verso di me urlando dicendomi che lei doveva stare li, al centro della corsia perchè stava aspettando di entrare al distributore per fare benzina ma vi rendete conto!? cioè aveva tutto lo spazio per mettersi di lato ed aspettare in fila al distributore, invece stava al centro della corsia, dietro il semaforo verde bloccando tutto!!! mi sono messo a urlare come un pazzo, lei probabilmente un pò si è spaventata e mentre protestava si è messa leggermente a destra e sono riuscito a passare rischiando di fare incidente con quelli della fila di sinistra che giustamente dovevano proseguire dritto mentre io dovevo girare a destra e dovevo stare nella corsia bloccata da quell'imbecille!!
    Caro anonimo ammesso che sia tu quello della macchina in foto (cosa poco probabile) pensaci bene prima di bloccare il traffico per mettere la macchina in doppia fila!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...