Passa ai contenuti principali

Cannoli siciliani

images

La maggior parte dei turisti vuole portare via con sé, alla partenza, un vassoio con cannoli di ricotta.
Ebbene ecco cosa succede all’aeroporto: al controllo viene espressamente vietato l’imbarco dei cannoli, con grande delusione e disappunto dei viaggiatori.
Certo … non si sa mai … un piccolo dirottamento … con “colpi di cannoli in testa al pilota” …
E allora? Ecco che all’interno dell’aerostazione c’è un negozio che li fornisce. Poco male se … quei cannoli, a detta di tutti, non sono all’altezza di quelli comprati dopo averli assaggiati … e … non continuo sul fatto …, ma vorrei aggiungere che: i cannoli sono pericolosi … e vengono messi da parte (non sappiamo chi se li mangia a fine giornata tutti questi cannoli), ma qualche giorno fa un signore è salito sull’aereo con la pistolaforse quella non aveva “la ricotta in canna”????
Questa dei Cannoli di Ricotta … ci fa cadere la faccia innanzi al mondo intero!!!

E chi se li mangia tutti questi cannoli sequestrati o meglio rapiti?

Commenti

  1. Non solo cannoli, anche le paste di mandorla! Sti deficienti leggono che è vietato portare paste (dentifricie, che sono liquide), e vietano le paste di mandorla, che sono biscotti. Ma ora che mi dici questa cosa sulla ricotta viene il sospetto di precisi accordi piuttosto che di deficienza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...