Passa ai contenuti principali

Incomprensibile “postazione” 2° e 3°

05072011785

Due in un colpo solo!
non si sa bene cosa stesse facendo l’omino di Sostare … sembrerebbe una multa, ma non si sa a chi … visto che c’erano solo motorini e motociclette, ma forse stava compilando un bollettino di conto corrente postale …
La seconda, invece, un pò più avanti e sulla destra, era appoggiata (perchè era molto stanca) su di un motorino, e parlava al cellulare … forse con il “Capo” per chiedere … “li multo in blocco?
Questa delle strisce blu è un furto, ma gli “omini” sono forse peggio di quelli dei Cantieri di Lavoro … agiscono in mala fede ... sempre!

Commenti

  1. caro Corrado, qualche mese fa, se non mi fermavano, atterravo con un montante un cazzone di questi di "sostare", e tu che mi conosci, sai che non è nel mio stile, ma mi aveva messo alle strette. Avevo ritardato 5 minuti e stava scrivendo la multa, che non ha esitato a completare!!! Lo stavo scannando...non tanto perl'importo della multa, quanto per il lavoro meschino che fanno. Andassero a zappare seriamente la terra, ci "cammanu i caluri".
    Alfredo Sferrazzo

    RispondiElimina
  2. ma ve lo ricordate, un due tre anni fà, il dipendente di sostare che è stato arrestato mentre svolgeva tranquillamente il suo lavoro perché... ERA RICERCATO DALLA POLIZIA !?

    RispondiElimina
  3. picciotti, non facciamo di tutta l' erba un fascio...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...