Passa ai contenuti principali

Nuove “modalità” …

08072011831

Non ci volevo credere, e quando me l’hanno detto mi sono messo a ridere, invece è proprio così!
Ieri mattina sono passato al Centro Commerciale “Porte di Catania”.
Un camper con le tendine: evidentemente qualcuno dormiva.
Dopo un pò ne arriva un altro, e si posteggia.
Cosa succede?
Nei fine settimana camper da tutta la Sicilia, ed anche dalla Calabria, vengono e si posteggiano. Poi i camperisti fanno giri al centro commerciale, e la sera “arrosti e mangia” fuori …
Pare che da Etnapolis, per via del cinema, la cosa si ripete “alla grande”!!!
Mah!!! Che modo di passere i week-end!!!

08072011832

Commenti

  1. vero, la cosa va avanti gia da anni. Tutti i centri commerciali: sabato e domenica nei posteggi piu periferici si piazzano decine di camper. Ci sono poi i pullman che vengono da ogni parte della sicilia, calabria e anche malta.

    Una volta il camper serviva per stare immersi nella natura.. come cambiano i tempi.

    Ma nel conto delle presenze turistiche vengono conteggiati anche i clienti forestieri dei centri commerciali? :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...