Passa ai contenuti principali

11 settembre


Oggi anch'io voglio ricordare l'11 settembre 2001, il giorno che un folle attentato alle Torri Gemelle sconvolse le coscienze umane e provocò migliaia di innocenti vittime in pochi minuti.
Tutti siamo rimasti sconvolti dalle foto e dai video degli aerei che colpivano le due Torri, poi l'incendio ed infine il crollo.
Oggi sono passati dieci anni da quella data.
Ricordiamo insieme la follia umana!

Commenti

  1. Già, ricordiamola la follia di Bush e dei suoi sodali, che imperterriti seguitano, come ha detto l'ex primo ministro malese "a considerare nullo il valore della vita umana". 3.000 morti a new york, 50.000 in Libia, le rivolte sociali in tutt'Europa che sono cominciate da poco ma non potranno che espandersi e aggravarsi...
    Per la cronaca e malgrado la propaganda del regime liberticida in cui viviamo, Minoli in "La storia siamo noi" giorno 25 agosto ha spiegato su Rai2 che cosa è successo l'11 settembre, come ci si è arrivati e perchè. Anche se TUTTI hanno fatto finta di niente.

    RispondiElimina
  2. Bush sarà pure un guerrafondaio, ma Obama, insignito "ante tempore" del premio Nobel per la pace? le guerre continuano e come scrisse Tomasi di Lampedusa nel "Gattopardo": Si cambia tutto per non cambiare nulla"
    Noi poveri mortali facciamo considerazioni basandoci su ideologie più o meno legittime, ma i potenti fanno politica solo su interessi e opportunismi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...