Passa ai contenuti principali

Congresso Caccia-Ambiente

Template_29.7x42.0 cm (DIN A3)

Ricevo dal collega dott. agr. Gioacchino Battiato (detto Ginò Paternò) e pubblico.
Primo Congresso Partito Politico Caccia Ambiente in Sicilia e “Presentazione Nazionale del nuovo Soggetto Politico ”.
30 Ottobre 2011 ore 17.00
Hotel Sheraton-Acicasello (CT)

La realtà venatoria di quest'anno ha rivelato l'intento sovversivo di alcune istituzioni regionali che hanno deciso di schierarsi apertamente contro la caccia.
Il nuovo Calendario Venatorio è un abuso verso chi paga regolarmente una tassa governativa e si prospetta come l'inizio del peggio a cui ci vogliono obbligare.
Non possiamo cedere nemmeno un passo perché corrisponderebbe a cederne dieci domani; per questo, come è stato fatto in Francia, ci stiamo unendo tutti in un Partito Politico fatto soprattutto da Cacciatori, si chiama "Caccia Ambiente" e ci stiamo dando appuntamento al suo Primo Congresso di Caccia Ambiente.
All'Evento, che presenterà il nuovo Soggetto Politico alla Nazione, sono stati invitati tutti i rappresentanti dei Partiti Politici e le Associazioni di categoria collegate al mondo rurale, nonché le più alte Istituzioni Nazionali e Siciliane.
Hanno confermato la loro partecipazione il Ministro delle Risorse Agricole e Produttive Saverio Romano, Il Sottosegratario di Stato Nello Musumeci, il Senatore Carrara, l'On. La Via, il rappresentante del Partito CPNT (Caccia, pesca, natura e tradizioni) in Francia e alcuni Parlamentari Nazionali ed Europei.

Il Congresso si terrà Domenica 30 Ottobre 2011 alle ore 17.00 presso il centro congressi dell'Hotel Sheraton Catania ad Acicastello (CT), sul lungo mare.

Con la presente La invitiamo a partecipare all'evento e portare altri amici della caccia e del mondo rurale.

Cordiali saluti.

Il Coordinatore Nazionale

Antonino Urpi

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...