Passa ai contenuti principali

Seminario Certificazione FSC

Senza titolo 1

Ricevo dal collega dott. agr. Giuseppe Spina e pubblico.
La S. V. è invitata a partecipare al seminario “Certificazione FSC: Gestione responsabile delle foreste & Catena di custodia dei prodotti” che si terrà a Castiglione di Sicilia, presso l’Hotel Etna Golf Resort & SPA, in data 28 ottobre 2011, a partire dalle ore 15,00.
L’incontro, incentrato sulla presentazione dello schema di certificazione FSC, rientra nel quadro delle attività finalizzate ad accrescere la capacità del consumatore di muoversi oculatamente nel mercato globale, effettuando sempre scelte consapevoli. Nello specifico, si illustra un sistema di controlli – e relativa certificazione – finalizzato a garantire un oculato e sostenibile sfruttamento delle risorse boschive e forestali mondiali.
Certi di averLe offerto un interessante spunto di riflessione e confidando di incontrarLa in quella sede, porgiamo

Distinti saluti

Giuseppe SPINA

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...