Passa ai contenuti principali

Aperti ... a rate

Un altro lettore del blog mi segnala con una email (e foto) questa notizia.
Caro Corrado ecco pane per i tuoi denti!!!
Questo è cosa abbiamo trovato davanti la porta di un'ufficio dell'assessorato alla formazione a Palermo. E noi siamo costretti ad andare a Palermo solo il mercoledì... sperando che non siano ammalati..
In realtà questa "storia" del mercoledì l'avevo sollevata già per gli Uffici della Soprintendenza il 25/11/08 (leggi qui e leggi qui).
Una vergogna immane!

Commenti

  1. Paolo Giovanni Alberto26 novembre 2011 alle ore 07:43

    io mi chiedo come sia possibile che nessuno dica nulla, la storia poi che bisogna chiudere la porta non per buona educazione ma per evitare malattie e conseguenti ritardi nei pagamenti mi sembrerebbe tanto un avvertimento di tipo ricattatorio/mafioso, una sorta di "capiamoci, qui comando io, se volete vedere i VOSTRI soldi comportatevi a modo".

    RispondiElimina
  2. il testo di quel cartello dimostra solo la pochezza e la miseria del personale.
    Da gente che scrive o avalla avvisi del genere non ci si puo aspettare niente di buono.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, siamo in piena atmosfera russa dell'Ottocento.
    (Gogol, Il cappotto, 1836).

    RispondiElimina
  4. Volevo commentare ma mi rendo conto che ogni commento è superfluo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...