Passa ai contenuti principali

Il nuovo svincolo autostradale

IMG_0506

Da qualche mese nuovi lavori nella strada che collega lo svincolo autostradale “Paesi Etnei” alla strada Catira – S. Lucia, a San Giovanni La Punta, meglio conosciuta come “la strada de Le Zagare”!
Dapprima pensavo che si trattasse dell’ennesimo distributore di carburante, giacché ce n’è uno in costruzione vicino “I Portali” (così in appena un chilometro ce ne saranno ben tre!).
Adesso i lavori, invece, prendono forma e si vede bene che stanno costruendo il casello autostradale di uscita dalla A18 Catania – Messina; stanno costruendo proprio quello svincolo “dimenticato” nel 1971 e “ridimenticato” nel 2008.
Non è mai troppo tardi!

Commenti

  1. ......che strano casello!!!!! Avevano già montato gli erogatori di benzina!!!!

    RispondiElimina
  2. infatti e nel cartello posto all'entrata del cantiere c'è il nome di una nota compagnia petrolifera...ma è sicuro si tratti di un casello?

    RispondiElimina
  3. Non è il distributore abusivo.
    E' il casello autostradale che si erano dimenticati!

    RispondiElimina
  4. dottore ieri sera mentre mi ritiravo a casa ho visto un cartello enorme della Q8... mi sa che si è sbagliato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...