Passa ai contenuti principali

Il tormento

Dopo la pausa estiva è ripartita "l'offensiva" dei call center. E se non riecscono a vendere un prodotto di telefonia mobile, ormai, gli stessi passano a quella fissa.
Ma da qualche settimana, inoltr, alla telefonia, all'energia elettrica, al gas...adesso chiamano anche per l'installazione di pannelli fotovoltaici!
Insomma siamo tempestati da una miriad di telefonate che stanno diventando un tormento. E se prima arrivavano solo da numeri privati, e c'era cosí il modo di schivarli, adesso arrivano da numeri con prefissi 02, 070, 081, ecc.

Commenti

  1. Chiamano prevalentemente per conto di Enel Green Power, e propongono impianti fotovoltaici chiavi in mano a prezzi allucinanti (oltre 6000 euro/kw). Attenzione: mettono in atto efficaci tecniche di persuazione, non assecondateli!

    RispondiElimina
  2. Io resto di stucco nel sentire chiamate del tipo: Bondonno lliamo pe cotto di FGftrRTdfcTCtrctt essellelle le offiamo ... eccetera.
    Con tutto il rispetto per chi, pur di guadagnare qualcosa, si ritrova a doversi adattare a queste pantomime per altro senza parlare bene la ns. lingua.

    RispondiElimina
  3. Iscriviti a fai iscrivere al "Registro delle opposizioni", è gratis, e appena ti telefonano, quelli che lo fanno ancora, gli comunichi "guardi mi sono iscritto al registro delle opposizioni". Meno chiamate e meno proteste per chiudere rapidamente quelle residue. Per adesso funziona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...