Passa ai contenuti principali

Leader alla Siciliana 2° anno

Ricevo da G.F. e pubblico
88965488Oggi ci limitiamo a riportare un post tratto da un blog, conferma che il    pachiderma è agonizzante !!!   .........ma questo lo sapevamo già? appunto.
News del pachiderma
Ma i dirigenti servono ancora a qualcosa?
Premesso che non ho nessuna intenzione di passare come quel tale collega di enna che pochi mesi fa si è incatenato perché lo lasciavano senza lavoro.
All’epoca ho pensato,  buon per lui, lo pagano ma non lo fanno lavorare, beh vorrà dire che è uno fortunato…………
In realtà quando poi le cose capitano a te, be, la situazione la vedi sotto un ottica diversa.
La mia storia, “storia” perché sarà destinata a essere consegnata alla storia, inizia poco tempo fa,   con diversi attori protagonisti  e diverse comparse  del tipo traffichini, capaci perfino di orientare  i dirigenti con la d miniscola, perché senza attributi,  e poco utili al prossimo, insomma una storia come tante nel pachiderma della burocrazia.
Ora volevo porvi delle domande,  visto che non ho nessuna intenzione di incatenarmi, ne tanto meno  i sindacati mi ispirano tanta fiducia, ………oltre    al fatto che  in fondo posso ritenermi fortunato,  mi pagano per non fare niente, niente lavoro niente responsabilità.
Insomma il dirigente in fondo è un testa di ca…o, ma io che ci posso fare?
Ora le domande:
a) Può un dirigente attribuire un incarico a d un funzionario,  solo perché questi si rende disponibile a trafichiare (intrallazzare) ?
b)    quali sono le norme che regolano la materia?  Ammesso è concesso che ce ne siano!!
c) Un dirigente infedele,  colluso, e che trasgredisce i principi elementari di legalità, che  cosa rischia?

Se un giorno i forconi passeranno dalle parole ai fatti, io starò con i forconi.

Vi ringrazio per la risposta
g.s
fine della prima puntata

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...