Passa ai contenuti principali

“Gioie informatiche”

90285389

Ricevo dal collega dott. agr. Marco Vacirca e pubblico.

Ti scrivo per comunicarti che negli ultimi giorni il sister (almeno il mio account) è fuori uso! è da venerdì scorso che cerco di inviare un accatastamento tramite il DOCFA, ma l'esito dell'invio risulta subito "scartato dal sistema". Provo circa 5 volte al giorno!! la ricevuta di trasmissione dice: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso.
Il portale comunque funziona proprio uno schifo... Poco fa mi negava l'accesso dicendo che i miei "java script" erano disabilitati e dovevo attivarli per questioni di sicurezza. Ho controllato ed erano abilitati, ho cambiato browser e mi ha fatto accedere.

Caro Marco,
Anche a me ha fatto le medesime strane cose … cambiando browser (da Internet Explorer a Google Chrome) funziona. Evidentemente i server sono sovraccarichi di richieste per le visure catastali per il calcolo della nefanda tassa dell’IMU!
E … visto che ci siamo … il SISTRI va in pensione ancor prima di essere a regime! Pare che stavolta sia la volta buona! Si sono accorti del sistema costosamente inutile e … intanto è anche lui “esodato” a fine 2013 … poi si vedrà!!!
Che gioie informatiche che possediamo … come l’accoppiata vincente SIAN/AGEA, il PAI ed il favoloso METAFERT!!!

E L’Europa si allontana …

Commenti

  1. Almeno sul Sistri, questo Governo ne ha imbroccata una giusta, statisticamente ci stava!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Provato anche con chrome ma niente da fare! "scartato dal sistema".

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...