Passa ai contenuti principali

I Consulenti Assessoriali 10°–IL FESTIVAL DEL COPIA/INCOLLA

th (2)

Ciò che scrivo e pubblico oggi ha dello scandaloso!
Fra i consulenti dell’Assessore all’Agricoltura della nostra regione, on.le Ciccio Aiello, c’è anche il sig. Santo Bono.
Ebbene il sig. Santo Bono, che è stato nominato consulente a fronte di una remunerazione di 3.011,00 per “Incarico di supporto tecnico sulle iniziative a sostegno delle iniziative agricole raccordo con i soggetti operanti nel settore (L.R n.59/1983)”.
Leggete il curriculum e la prima relazione, la seconda relazione ed il copia/incolla già effettuato.
Ma il sig. Santo Bono non si è più contentato di fare un ‘unico copia/incolla’ … ha voluto mettere alla prova la sua bravura … ovvero quella di dare un senso compiuto alla relazione effettuando ben tre, dico tre, copia/incolla di articoli apparsi sul web … ed ha così potuto ottemperare alla ‘sua relazione’ …
Pubblico, qui sotto, la relazione ed ho indicato con dei riquadri a colori diversi (e relativi numeri) i tre copia/incolla effettuati … e per evitare che qualcuno possa dissentire … ad ogni numero … pubblico il relativo link … così potrete ammirare …

IL FESTIVAL DEL COPIA/INCOLLA


1 - http://www.camporealelive.com/2012/07/05/movimento-terra-%C3%A8-vita/

2 - http://www.lucianopignataro.it/a/angelo-gaja-un-logo-italiano-per-i-prodotti-fatti-esclusivamente-in-italia/14619/

3 - http://www.canicattiweb.com/2010/05/21/combattere-la-crisi-del-settore-agroalimentare-con-il-consorzio-ceprocon/

relazione Bono Sett-Ott.2012_01relazione Bono Sett-Ott.2012_02

Ma come??? All’Assessorato per ‘una virgola fuori posto’ ci archiviano le pratiche … ci fanno elaborare l’inutile METAFERT, il fantasioso e dispendioso PAI, una montagna di carte e qui si assiste al Festival del Copia/Incolla????

Oggi chiamerò non solo l’Assessore uscente on.le Ciccio Aiello, ma metterò ‘in pasto’ alla stampa locale questa vergognosa notiziae poi Monti mi chiede i soldi per l’IMU….

Commenti

  1. Con questi documenti,si rende necessario un intervento puntuale della Magistratura contabile (danno erariale) e di quella Inquirente (tentata truffa),
    Cosa aspettiamo?

    RispondiElimina
  2. Come si difende .... Ciccio Aiello?

    RispondiElimina
  3. Santa Crocetta,aiutaci tu!

    RispondiElimina
  4. Come sanno benissimo fare molti politici: molte parole per il bene della collettività e pochi (a volte nulli) i fatti concreti realizzati per la collettività...
    Povera Sicilia...

    RispondiElimina
  5. Cavolo, il mio blog è molto copiato, ma è davvero un onore finire nei documenti ufficiali pubblici!
    Hai ragione, per una virgola ti fanno rifare una pratica e poi non fanno neanche uno sforzo mentale
    Altro che ridurre gli enti locali, biognerebbe abolirli tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...