Passa ai contenuti principali

I Consulenti Assessoriali 12° - precisazioni

Nel post di ieri ho riportato le dichiarazione che l'on.le Ciccio Aiello ha rilasciato a CtZen:
"Io sono l’unico assessore ad avere avuto solo un consulente"
E ciò non corrisponde al vero: andate sul sito internet istituzionale relativo ai Consulenti e nella sezione Consulenze cessate con data inizio incarico nell'anno 2012 troverete che ... l'ex Assessore ne ha avuti tre, così come ho descritto nelle precedenti 'puntate':
- il dott. Salvatore Cinnirella
- il sig. Santo Bono
- il sig. Rosario Cavallo
così come mostra l'immagine qui sotto.
L'ex Assessore dichiara ancora: "Io non ho mai visto le sue relazioni".
Mah!!! questa dichiarazione lascia perplessi e non già perchè in calce alle relazioni c'è scritto "VISTO - L'ASSESSORE" che capisco essere una 'dicitura asettica' apposta 'di rito', ma perchè se queste relazioni non vengono viste nemmeno dall'Assessore ... a che servono????

In tutta questa vicenda, però, abbiamo appreso che copiare una relazione e riportarla integralmente su di una lavoro remunerato, a detta dell'ex Assessore Ciccio Aiello non è un reato, anzi può anche venir remunerata ... quindi ... cara dott.ssa Barresi se nei progetti che presentiamo ... trovate copia/incolla perchè i clienti ci portano le cose all'ultimo momento ... se trovate una virgola fuori posto, se trovate una data mancante, se trovate una firma 'scappata' per la premura, se trovate ... pezzi di relazioni di altri ... non archiviateci le pratiche ... visto che VOI STESSI ... ne consentite l'uso a piene mani!
Grazie
... continua ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...