Passa ai contenuti principali

Comunicato stampa

Ricevo dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP e pubblico.
Comunicato stampa: La vitamina C ottima per perdere peso
Sappiamo tutti quanto la vitamina C sia l'arma più nota contro il raffreddore, ma non tutti sanno quanto sia efficace contro la pancia. Questo è ciò che sostiene la celebre naturopata nordamericana Natasha Turner. La dottoressa sostiene che per cambiare stile di vita sia innanzitutto necessario un bel periodo di detox, cercando negli alimenti naturali quelli che contengono sostanze in grado di "ripulirci", come il magnesio o la vitamina C. 
Per lo più siamo abituati a pensare la vitamina C solo come a un alleato contro i malanni del freddo, ignorando purtroppo il suo ruolo chiave nel controllare il livello di zucchero nel sangue.
L’Arancia Rossa di Sicilia, nella sua qualità Tarocco, contiene il doppio dei normali livelli di vitamina C presenti nelle altre varietà di agrumi, quindi é un ottimo brucia-grassi naturale e potentissimo. Un motivo in più per consumare livelli più alti di arancia rossa, per affrontare al meglio questo freddo inverno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...