Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto quanto pubblicato sul sito internet del PSR Sicilia.


07 agosto 2013 - GAL METROPOLI EST: Si pubblica la graduatoria definitiva – III fase – , unitamente all’elenco delle istanze non ricevibili, relativa alla Misura 312 - Azione C e Azione D sotto riportata: Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione C) “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”; Azione D) “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 16 del 20/04/2012 parte II. Documenti allegati: Avviso; file compresso contenente graduatoria definitiva, elenco non ricevibili.
07 agosto 2013 - GAL Sicilia Centro Meridionale – Si pubblicano le graduatorie definitive - II sottofase – delle istanze ammissibili nonché gli elenchi delle istanze non ricevibili e non ammissibili, relativi ai bandi delle misure e azioni sotto riportate: Misura 312 Azioni A-D, Misura 313 Azione A attivate tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader); Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non comprese nell’allegato I del Trattato”, Azione D “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione dei prodotti tipici locali”; Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche”, Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n.21 del 25/05/2012. documenti allegati: avviso pubblicofile compresso contenente graduatorie definitive, elenchi istanze non ammissibili ed elenchi istanze non ricevibili.
07 agosto 2013 - GAL ROCCA DI CERERE: Si pubblicano la graduatoria definitiva, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativi alla Misura 321/A1 sotto riportata: Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A) “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1) “Servizi commerciali rurali”); Manifestazione di Interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 9 del 22/02/2013.
Documenti allegati :avviso pubblicofile compresso contenente graduatoria definitiva, elenco istanze non ammissibili ed elenco istanze non ricevibili.
07 agosto 2013 - GAL Terre del Nisseno. Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – Azione A) “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”; Azione B) “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”. Si comunica l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto attraverso il sistema informatico SIAN, relativamente alla fase a bando della misura 313 Azioni A - B, attivata dal Manifestazione d’interesse pubblicata nella G.U.R.S. n° 21 del 25.05.2012 parte I. Apertura: 08/08/2013 - Chiusura: 15/09/2013. Documenti allegati: avviso pubblico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...